Skip to main content
Info Commerciali: 800.180.700 | Marketing: marketing@digitalway.it | Supporto: assistenza@digitalway.it

Cisco SMARTnet

Offriamo consulenza e supporto tecnico completo sui prodotti Cisco, accanto all’intera gamma di soluzioni switch, router, firewall, vpn e wireless

Cisco Partner Select
  • Consulenza su misura
  • Vendita & Assistenza post vendita
  • Noleggio a lungo termine
  • Installazione & Configurazione
  • Rinnovo licenze ed Estensione garanzia
  • Aggiornamento & Manutenzione
  • Smaltimento dell’usato
Cisco Partner Select
Scopri Cisco SMARTnet
Cerchi assistenza per i prodotti Cisco?

Cos’è Cisco SMARTnet? è un servizio di supporto tecnico per i dispositivi Cisco, che ti fornisce supporto tecnico critico e accesso immediato alle informazioni.

Ti starai chiedendo: ma nello specifico, a cosa serve Cisco Smartnet? Suo scopo è far vivere più a lungo i tuoi dispositivi tramite un’ottima fornitura di sicurezza e incrementando performance come gestione dell’ampiezza di banda, supporto di nuovi protocolli e maggiore interoperabilità.

SMARTNET TI FORNISCE:

  • assistenza quando necessario;
  • accesso globale 24/7 a Cisco TAC (technical assistance centre);
  • accesso registrato a Cisco.com.

Se scegli di acquistare SmartNet Onsite riceverai anche l’installazione onsite di nuove parti e di pezzi di ricambio tramite un tecnico specializzato.

Cosa offriamo
SMARTnet è disponibile nei seguenti formati
SMB (Small/Medium Sized Business) Support Assistant
Ti fornisce strumenti di gestione del network online progettati specificamente per SMB e supporto per routing, switching, wireless, sicurezza, voice e VPN. La licenza prevede aggiornamenti software minor release e segnalazioni di errori 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno.
SMARTnet Software Only (CON-SW)
Ti fornisce un accesso a TAC per 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno, major and maintenance releases di Cisco IOS Software e un accesso a Cisco.com.
SMARTnet Advanced Replacement
Ti fornisce un servizio di riparazione e un accesso a Cisco TAC per un incidente e un singolo ricambio di hardware per il giorno lavorativo successivo. Non sono disponibili aggiornamenti di software.
SMARTnet (CON-SNT)
Ti fornisce un accesso a Cisco TAC e Cisco.com 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno. Ti dà anche major and maintenance releases di Cisco IOS software e una sostituzione più veloce dell’hardware entro il periodo di acquisto.
SMARTnet Onsite (CON-OS)
Ti fornisce un accesso a Cisco TAC e Cisco.com 24 ore per 7 giorni a settimana per 365 giorni all’anno. Ti fornisce anche major and maintenance release di Cisco IOS software e l’arrivo del tecnico Cisco per la sostituzione dell’hardware entro il periodo di acquisto.
La velocità di sostituzione della parte hardware dipende dalla copertura che hai acquistato.
24x7x2
Sostituzioni di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate entro due ore nelle quali si stabilisce quale parte di ricambio è richiesta durante una settimana di lavoro standard. (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana)
24x7x4
Sostituzione di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate entro quattro ore, nelle quali si stabilisce quale parte di ricambio è necessaria, durante una settimana di lavoro standard. (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana)
8x5x4
Sostituzione di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate entro quattro ore, nelle quali si stabilisce quale parte di ricambio è necessaria, durante una settimana di lavoro standard (8 ore al giorno, 5 giorni a settimana)
Next Business Day (NBD) (CON-MYSNT)
Sostituzione di parti di ricambio, con o senza tecnico specializzato, vengono consegnate nella successive giornata lavorativa tra le 9 di mattina e le 5 di pomeriggio.
Ti serve assistenza o cerchi un prodotto Cisco?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua

RACCONTACI IL TUO PROGETTO, AFFIDACI IL TUO BUSINESS